RISANAMENTO
Ripristino Macchinari
Non sempre gli incendi distruggono tutto, molte volte unaparte dell’edificio subisce solo danni causati dai fumi emessi dall’incendio stesso. In questi casi la maggior parte delle attrezzature possono essere ripristinate.
La Recover interviene rimuovendo la contaminazione tipica deifumi di incendio, con il risanamento chimico delle apparecchiature meccaniche, elettriche ed elettroniche. Le procedure utilizzate dalla Recover permettono di eliminare qualsiasi tipo di odore causato dai fumi dell’incendio nonchè sanificano le superfici alimentari.
Protezione Materiali
Rendere l’area danneggiata pronta per essere risanata, è una delle fasi da compiere nell’operazione di risanamento. Isolare tutti i macchinari e tutte le aree danneggiabili è una fase incui la Recover opera con grande scrupolosità, consentendo di effettuare le operazioni più rapidamente e senza il rischio di danneggiamenti amacchinari o persone.
Idrolavaggio
L’idrolavaggio, in un danno da incendio con produzione di fumi e polveri, è sempre la soluzione più efficace per ripartire bene (fabbricati e impianti) nelle condiizioni di minor danneggiamento. L’idrolavaggio è un trattamento mediante getto d’acqua ad alta pressione, eventualmente a elevata temperatura,con o senza detergenti atti a favorire lo scioglimento disostanze oleose. La Recover all’avanguardia nelle tecniche e nei macchinari utili a queste operazioni, garantisce un dinamismo d’azione con i risultati migliori in poco tempo.